Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Flying Dutchmen Uni Capella
Registrati EmptyLun Mag 03, 2010 3:06 pm Da Elijah Baley

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Flusso RSS


Yahoo! 


La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 12:11 pm

Condizioni di utilizzo del forum

Utilizzo del forum. Registrandosi su questo forum, l'utente accetta di usarlo correttamente e di astenersi dal pubblicare qualsiasi contenuto che sia aggressivo, offensivo, diffamatorio, carico di odio o che violi le leggi e i regolamenti in vigore. Accetta di non pubblicare messaggi che incitano o suscitano pratiche illegali o che violano le condizioni generali di utilizzo del servizio.

I moderatori e gli amministratori di questo forum elimineranno o modificheranno tutti i messaggi di contenuti riprovevoli che potrebbero essere pubblicati sul forum. Riconosci che tutti i messaggi pubblicati su questo forum esprimono l'opinione dei rispettivi autori e non quella dei moderatori o degli amministratori.

Al fine di garantire la moderazione di questo forum, qualsiasi messaggio che violi le disposizioni precedenti può essere modificato o cancellato senza preavviso dai moderatori e dagli amministratori del forum. Qualsiasi abuso può anche essere sanzionato con un ban o con la cancellazione dell'account. Ci riserviamo il diritto di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità giudiziarie di qualsiasi comportamento malevolo.

Raccolta dei dati personali. Registrandoti su questo forum, accetti che possa raccogliere determinati dati personali su di te. Questa raccolta di dati avviene tramite le informazioni fornite dall'utente o mediante l'utilizzo dei servizi stessi, per i dati tecnici necessari per il corretto funzionamento del forum. Puoi accedere, modificare o cancellare i tuoi dati in qualsiasi momento. Gli utenti sotto i 16 anni di età certificano di aver ottenuto il consenso del loro tutore legale per procedere con questa registrazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy.

Questo forum utilizza i cookie per memorizzare le informazioni sul tuo computer. Questi cookie servono solo a migliorare l'esperienza dell'utente. Puoi leggere lo scopo dell'uso dei cookie su questa pagina di aiuto. Puoi scegliere nelle impostazioni del tuo browser di non abilitare i cookie, questa scelta potrebbe compromettere il corretto funzionamento del forum.

Questo forum potrebbe inviarti messaggi elettronici (email), come notifiche di attività o newsletter, inviate da Forumattivo o da un amministratore di questo forum. Puoi scegliere nelle preferenze del tuo profilo se ricevere o meno ciascuno di questi messaggi.

Cliccando sul pulsante "Accetto queste condizioni" di seguito:
- Riconosci di aver letto per intero il presente regolamento;
- Accetti di rispettare pienamente queste regole;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi argomento in qualunque momento.



Ogame Regolamento di gioco al 01.01.2008




Iscrizione: limiti e normative

L'iscrizionead OGame.it è aperta a giocatori provenienti da qualsiasi nazione,purché siano in grado di leggere e scrivere l'italiano. L'unica linguautilizzabile in gioco è pertanto la lingua italiana.

Nomi utente e nomi pianeta, nomi alleanza

È fatto divieto l'utilizzo di nomi contenenti:

- riferimenti a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca
- riferimenti a dittatori, luoghi storici d’interesse politico, uomini politici passati, presenti e futuri ecc...
- riferimenti sessuali e/o pornografici di qualsiasi genere
- riferimenti al razzismo
- insulti e turpiloquio in generale
- pubblicità a siti concorrenti alla GF e forum esterni che denigrano o offendono lo staff

È consentito e consigliato l'uso di nomi di fantasia, nomi tratti dafilm, libri o quant'altro, purché si attengano alle norme sopraccitate.

E' altresì vietato utilizzare nomi che potrebbero trarre in ingannoaltri giocatori. Per questo motivo sono vietati nomi utente come"inattivo", inoltre è vietato rinominare i nomi dei propri pianeti con:

- distrutto
- iI
- luna (se su quel pianeta esiste la luna)

Alleanze contenenti frasi, immagini, nome o tag ritenuti non consoni, saranno sanzionate con la pena prevista.




Multiaccount & Condivisione IP / PC


Ogni utente di Ogame.it può registrare solamente un account peruniverso. Gli utenti che condividono lo stesso ip / pc possono giocarenello stesso universo, rispettando però delle precise regole :

- Sono obbligati ad avvisare il Game operator mandando un ticket, specificando gli utenti che condividono lo stesso ip .
- Non possono avere impostazioni comuni (password, email di registrazione, ecc)

Sono tassativamente vietati i contatti di flotta , diretti o indiretti che siano . Per contatti si intende :

- trasportare risorse da un account all'altro (direttamente oricorrendo ad account "ponte") anche se vengono rispettati i parametridi scambio.
- attaccarsi e spiarsi reciprocamente
- attaccare e spiare gli stessi obiettivi
- riciclare i detriti prodotti dall'altro account
- utilizzare l’altro account come obiettivo dei propri fleet save
- utilizzare l'ACS dell'altro / degli altri account che condividono stesso IP/PC
- commerciare con lo stesso giocatore, anche se vengono rispettati i parametri di scambio e vengono scambiate le stesse risorse
- qualunque altro tipo di interazione tra gli account.
- Il divieto di interagire tra due account in regime di condivisione decade dopo un mese (30 giorni) dall'ultima condivisione


L'account di gioco non può essere gestito da nessuno altro all'infuoridel proprietario. Fornire i propri dati di accesso ad un altrogiocatore, anche solo per fargli guardare brevemente la situazione delproprio account, rientra nel multiaccount e come tale viene punito.

Accounts multipli, riconducibili allo stesso utente, saranno bloccatiin via definitiva senza preavviso alcuno. Saranno trattati comemultiaccount, e pertanto bloccati, tutti quegli account creati con ilsolo scopo di fornire risorse ad altri account o creati con il soloscopo di insultare.

NON è possibile cedere il proprio account in sitting ad una terzapersona. In caso di urgenze è possibile richiedere, avvisando sempre ilGame Operator tramite ticket, ad una terza persona la possibilità dientrare nel proprio account al solo scopo di attivare la modalitàvacanza. In casi eccezionali la richiesta può essere fatta anche da unaterza persona. I player in questo caso dovranno astenersi per 30 (trenta ) giorni da qualsiasi contatto di flotta fra loro.
Il giocatore in questione, inoltre, è autorizzato solo esclusivamentead annullare costruzioni e/o ricerche. Nel caso in cui ci sianoimpedimenti nel mettere la modalità vacanza (flotte in volo o cantierenavale attivo), è tenuto ad avvisare il Game Operator con un ticket.



Vendita risorse/accounts


La vendita di un account e/o del suo contenuto è vietata ed è punita con il blocco definitivo dell'account messo in vendita.
Poiché, oltre ad una violazione dei termini e condizioni, la vendita diun account e/o del suo contenuto è anche una violazione della legge,chi mette in vendita account e/o il contenuto degli stessi, è passibiledi un'azione legale da parte della GameForge GmbH.
E’ altresì vietata la vendita di risorse dietro corrispettivo.


Scambi/Cessioni account


Gli utenti possono scambiarsi/cedersi tra loro gli account. Ognisingolo account è legato alla persona alla quale appartiene l'indirizzoE-Mail permanente presente nell'account. La cessione/scambio deveessere comunicata al Game Operator tramite apposito ticket e devepervenire dall’e-mail permanente registrata nell'account in oggetto.

Se lo scambio viene effettuato senza richiedere l'autorizzazione di un Game Operator saranno presi provvedimenti.

Gli scambi account sono consentiti e considerati validi solo se seguono le seguenti regole:
- va richiesta l'autorizzazione di un Game Operator, tramite creazionedel ticket da parte del proprietario dell'account che dichiara iltrasferimento.
- se il cambio mail non viene effettuato dal Game Operator, chi ricevel'account deve cambiare la mail dinamica entro 8 ore dal primo loginnell'account
- l'account può ritornare a chi lo ha ceduto solo dopo che sono trascorsi 2 mesi dalla cessione dell'account stesso
- una volta proceduto ad uno scambio o cessione account, l'accountstesso non può essere nuovamente ceduto/scambiato se non sono passatialmeno 25 giorni



Commercio / scambi di risorse



E' possibile effettuare scambi commerciali tra giocatori, purché glistessi non condividano lo stesso IP/PC. Il tasso di scambio è fisso,vale a dire:

3:2:1 che rappresenta il rapporto Metallo : Cristallo : Deuterio.

Ogni scambio deve essere completato entro 48 ore. La non ottemperanzadi questa regola porta al ban per pushing. E' possibile ottenere unadilazione del tempo di consegna, ma è necessario avere l'autorizzazioneda parte del Game Operator.

"E' Vietato attaccare, su qualsiasi pianeta/luna, un player con ilquale si sono avuti rapporti commerciali, sia durante il commercio sianelle 48 ore successive alla conclusione dello stesso"

È consentito l'invio di risorse, senza ricevere nulla in cambio,solamente a giocatori con punteggio inferiore a quello del giocatoreche invia le risorse (la quantità di risorse inviate non deveconsentire al ricevente di superare il punteggio del donatore).
.


Pushing (definizione e divieti):


Fare pushing significa far sì che un giocatore con punteggio superioreal proprio ottenga risorse senza dare nulla in cambio. Ove per “darenulla in cambio” si intendono risorse e non “favori” quali:

- spiate;
- falangiate;
- costruzioni di navi con relativo stazionamento;
- attacchi verso altri giocatori (nemici o altro).

Le seguenti attività vengono considerate pushing:

- Invio di risorse senza ricevere nulla in cambio;
- Portare risorse su un pianeta, attivo o inattivo, per un recuperosuccessivo da parte di terzi tramite attacchi singoli o multipli;
- Inviare un attacco suicida con l’intento di far riciclare interamente la propria flotta dal giocatore più forte.
- Attaccare con una flotta inferiore in modo da creare un campo didetriti dal quale i giocatori più forti potranno trarre beneficio.

Qualunque giocatore sorpreso ad effettuare qualsiasi di questeoperazioni, indipendentemente dalla tecnica usata e dalla motivazioneche lo ha portato a fare, verrà punito in accordo alle pene previsteper il pushing e/o il multiaccount.

Nel caso in cui l’attacco con flotta inferiore non sia concordato e siastato causato dall’abilità del difensore di nascondere la propria forzain difesa, è obbligo del difensore dimostrarlo. Questo caso vienechiamata “ninjata del difensore” (vedesi NINJATA DEL DIFENSORE)

Sono altresì vietati, in qualsiasi forma, rimborsi ad alleati che hannosubito attacchi o perdite in genere.Valgono le regole del pushing, percui chi ha punteggio maggiore può inviare risorse a chi ha un punteggiominore, fermo restando che con le stesse non superi di punteggio ilbenefattore

In caso di attacchi suicidi, i detriti venutisi a creare nell’impattodovranno essere restituiti tutti al pianeta di un Game Operator,avvisandolo tramite ticket di quanto sta accadendo, ad eccezione delleperdite totali (flotte + difese) subite dal difensore e del deuteriospeso per spedire le risorse sul pianeta del Game Operator.

E’ obbligatorio comunicare al Game Operator, tramite ticket, qualsiasiprestito di riciclatrici prima che l’attacco avvenga. Inoltre, se ilgiocatore che presta le rici ha un punteggio maggiore dell’autore delcrash, non è permesso nessun rimborso per il deuterio speso. Saràpremura di chi ha ricevuto il prestito di riciclatrici farsi passaretutti i rapporti ed inviarli al Game Operator.

Creare banche di alleanza è vietato. Il pagamento di crediti, fare ilcacciatore di teste, prestiti, pagamenti dilazionati e altre azionisimili che non causano un immediato ritorno di risorse sono pertantovietate.


Ninjata del difensore:


Ogni giocatore che effettua una ninjata DEVE sempre notificare al GameOperator, aprendo un ticket nell’apposito sito, includendo attacco ericiclata.
Solo in questo caso il difensore potrà trattenere per se i detritigenerati dalla ninjata, salvo indicazione contraria del Game Operator!

I detriti generati dalla ninjata non dovranno essere spesi prima diaver ricevuto conferma da parte del Game Operator che gli stessipotranno essere trattenuti!


Attacchi:


E' consentito attaccare un giocatore massimo 5 volte su ogni pianetanell'arco di 24 ore (non solari). Il superamento di questo limite verràpunito secondo le pene previste (bashing)

Effettuare ogni giorno, per più di 3 giorni consecutivi, 5 attacchi perogni pianeta dell'account bersaglio (cioè il massimo numero di attacchiconsentito) verrà punito come accanimento. Alcune azioni di gioco, comeattacchi ripetuti estensivamente, quando il giocatore attaccato non puògiocare né svilupparsi, possono essere punite a discrezione dei GameOperator.

Se i partecipanti sono in guerra sono possibili ulteriori attacchi oltre i 5 permessi.

Gli attacchi in ACS concorrono nel calcolo del bashing.

Le sonde spia in attacco, gli attacchi missilistici così come l'attaccodelle Morti Nere in modalità distruzione luna, non contano ai fini delbashing.

E' inoltre vietato attaccare un utente con cui si è avuto uno scambiocommerciale. Prima di poterlo nuovamente attaccare devono passare 48ore

E’ possibile attaccare il proprio moonmaker solo dopo che sono trascorsi 7 giorni dall’ultimo tentativo.

Non è possibile attaccare un giocatore uscito dalla propria alleanza,per poterlo fare devono trascorrere 48 ore. E' altresì vietatoattaccare un alleato attivo!

Per gli universi a doppia velocità (attualmente il 25 il 30 e il 35) isuddetti limiti per bashing e accanimento diventano i seguenti:

Bashing:

- massimo di 12 attacchi per singolo giocatore in 12 ore contate a partire dal primo attacco.

Accanimento:
- massimo, 15 attacchi per SINGOLO GIOCATORE al giorno per massimo 3 giorni consecutivi.



Dichiarazione di guerra:


E' consentito dichiarare guerra solamente dopo 21 giorni dall'aperturadell'universo. Vale a dire che nelle prime 3 settimane di vitadell'universo nessuna guerra sarà convalidata.

La guerra può essere dichiarate solamente tra alleanze con almeno 5membri attivi (non vacanzati). Dichiarazioni di guerra tra singoliindividui non saranno accettate!

Il bashing decadrà 12 ore dopo la pubblicazione della dichiarazione diguerra sul forum. I nomi di entrambe le parti devono essere esatti.Affinché una dichiarazione di guerra sia valida deve rispettare ilregolamento del forum a riguardo. Oltre la dichiarazione sul forum, èobbligatorio da parte del fondatore alleanza notificare ai GameOperator la dichiarazione di guerra, la fine delle ostilità e leentrate e le varie uscite dalla guerra da parte dei giocatori.

La dichiarazione di guerra non richiede la presa visione da parte dichi verrà attaccato. E' responsabilità dei fondatori o dei ministridelle alleanze presenti in gioco verificare periodicamente sul forumufficiale se coinvolti in guerre.

La guerra viene automaticamente annullata nel momento in cui c'è uncambio tag o una fusione fra due o più alleanze o uno scioglimentodelle stesse.

Nei casi sopra citati si procederà quindi ad una nuova dichiarazione diguerra sul forum e avvisando il Game Operator di appartenenza conl'apposito ticket, dichiarando le alleanze in guerra e la lista deipartecipanti.

La fine delle ostilità deve essere confermata da entrambe le alleanzecoinvolte e comunicata oltre che sul forum ufficiale nella sezionediplomazia, al Game Operator del proprio universo.

Dichiarazioni di guerra multiple fatte al solo scopo di aggirare laregola del bashing possono venire invalidate a discrezione dello staffOGame.it


Tentativi luna:


È consentito schiantare o farsi schiantare la flotta da amici/alleatiper provare ad ottenere la luna. Questo metodo può essere utilizzatopiù volte ma deve rispettare le seguenti regole:

1. Comunicazione al Game Operator tramite ticket con notifica completadi report di attacco, riciclata e trasporto avvenuto, solo a tentativoeffettuato . Qualsiasi giocatore sorpreso ad effettuare tentativi diluna non dichiarati subirà il ban secondo le sanzioni previste ,inoltre sarà costretto, nel caso esca la luna, a distruggerla secondole modalità imposte dal Game Operator.

2. I partecipanti al tentativo di luna DEVONO essere solo 2, attaccantee difensore. Non è consentito far riciclare a terzi il tentativo diluna. In ogni caso, non è concesso nessun rimborso di deuterio per lericiclatrici.

3. E' possibile effettuare un massimo di 3 tentativi ogni 7 giorni sel'attaccante ha punteggio inferiore. Fermo restando le regole delpushing, i detriti
vanno consegnati al moonmaker al netto dei detriti generati dal beneficiario del tentativo

4. I tentativi di luna sono illimitati nel caso in cui sia il difensorea perdere la flotta o se ha un punteggio inferiore all’attaccante. Nelcaso in cui ci sia un ribaltamento del punteggio dovuto al moontry,allora lo stesso verrà calcolato nei 3 ogni 7 giorni.

5. I tentativi di luna sono illimitati nel caso di moontry reciproci masono considerati tali solo ed esclusivamente se ognuno distrugge lastessa quantità di flotta sull’altro e gli attacchi avvengono entro enon oltre 48 ore

6. I player con punteggio maggiore possono avere tentativi di lunaillimitati solo nel caso in cui ci sia un rimborso totale al moonmaker.Per rimborso si intende costo flotta più deuterio speso. I detritigenerati dal tentativo devono ritornare al moonmaker

7. NON è consentito all'attaccante stazionare la propria flotta sul difensore per poi distruggerla

E' vietato far riciclare a terzi i tentativi di luna: nel caso in cuivenga verificata una palese volontà a non riciclare il tentativo diluna, il ricevente dovrà inviare al pianeta del Game Operator risorseequivalenti ai detriti persi.

Un utente che ha appena raggiunto il numero necessario di satellitisolari per sviluppare la tecnologia gravitonica può accordarsiliberamente con un altro utente per farsi abbattere i suddettisatelliti. Valgono le regole del pushing e il giocatore che ha piùpunti non può quindi prendere più dei detriti generati dalle suenavi/satelliti. Per detriti si intende ovviamente il 30% del costodelle navi, deuterio escluso.
L’ abbattimento della gravitonica è a tutti gli effetti un tentativo diLuna e come tale sottostà alle stesse regole. Va inviato quindi ilticket con notifica completa cr, riciclata e dove necessario trasporti.




ACS (base d'appoggio):


E' possibile fare attacchi federali solamente negli universi provvistidella base di appoggio, vale a dire l'universo 10 e dall'universo 17 inavanti.

Gli attacchi federati valgono, ai fini del conteggio del bashing versoil difensore, per tutti gli utenti federati in attacco. In caso diguerra è possibile effettuare più di 5 attacchi federati verso lostesso pianeta.

E' possibile, per i giocatori non facenti parte di nessuna alleanza inguerra, partecipare a tali attacchi, ma sempre entro i limiti delbashing: un giocatore non in guerra non può infatti partecipare a piùdi 5 attacchi federati verso lo stesso pianeta.

E’ possibile attaccare player in lista amici.

Ogni attacco/difesa andata a buon fine deve essere accompagnato da unticket al Game Operator del proprio universo, entro 48 ore dalcombattimento, contenente il CR e lo stato in classifica deipartecipanti rilevato prima dell'attacco, i detriti raccolti e lorodivisione. Ogni ACS che non sarà seguito dal ticket di notifica sarà daritenersi non valido e le risorse saranno mandate al pianeta del GameOperator.

La suddivisione dei detriti deve essere calcolata come segue:

1. Riportare in pari le perdite di tutti i membri dell'attacco confederato

2. La suddivisione dei detriti rimasti va fatta in manieraproporzionale in base alle flotte messe a disposizione, salvo parerenegativo da parte del Game Operator, che potrà, secondo la propriadiscrezionalità, suddividere in maniera appropriata le perdite e iguadagni

Se i detriti non bastano per il recupero completo delle perdite, verranno distribuiti in modo proporzionale alle perdite subite.

Nel caso in cui ci sia un acs in cui unplayer metta soltanto il pianeta per stazionare, la suddivisione deidetriti avverrà con la proporzione 80% e 20% per il player che ha messoa disposizione il pianeta

Il Game Operator può modificare la ridistribuzione in base ad un piùequo rapporto con le navi utilizzate e le posizioni di classifica deipartecipanti.

Vale la regola del silenzio-assenso. Se non si riceve risposta alproprio ticket contenente i dettagli della spartizione entro i tempimassimi previsti per il Game Operator (48 ore) essa risulta approvata.

I giocatori che non rispettano le decisioni dei Game Operator sulladivisione dei detriti sono passibili di punizione per Pushing.

Inoltre, NON è permesso stazionare e quindi ninjare attacchi portati sugiocatori bannati e/o inattivi (i), dove per inattivi (i) si intendeutenti non giocanti e non utenti momentaneamente offline. Chieffettuerà tale operazione si vedrà costretto a ridare i detriti everrà punito in accordo alle pene previste.



Colonizzazione:


E' consentito colonizzare un numero massimo di 8 pianeti.

È altresì consentito, una volta che si possiede il massimo numero dipianeti (9), procedere alla colonizzazione di un nuovo pianeta solodopo aver distrutto uno dei pianeti posseduti. Non ottemperare a questaregola porta al ban per bug using.

E' permesso inviare la colonizzatrice anche se si possiedono già 9pianeti, la stessa però non deve arrivare a destinazione prima che unpianeta venga distrutto.

E' consentito flettare in missione colonizzazione se la flotta vieneritirata prima che arrivi a destinazione, oppure prima che arrivi lacolonizzatrice venga cancellato un altro pianeta posseduto dall'utente.

La creazione del Planet (iI) atto a impedire ad altri giocatori dicolonizzare è considerato bug using e come tale punito con il banpermanente. Il Game Operator valuterà caso per caso se la creazione delPlanet (iI) ha avuto lo scopo di sfruttare un bug a proprio vantaggio omeno.



Bug Using:


È vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc… per trarre vantaggio in gioco.

Tutti i bug trovati devono tempestivamente essere segnalati allo staff.L'utilizzo di bug trovati e non comunicati, può causare il banpermanente dell'account!

Azioni di disturbo atte a creare un sovraccarico del server perimpedire ad un utente il corretto funzionamento del gioco, sono punitealla stregua del bug using. Viene anche considerato bug using l'inviodi sonde spia in attacco o attacchi fake a pochi secondi dall'arrivodella flotta per bloccare il nemico a terra.


Spam & Insulti:


Con Spam si intende l’abuso da parte di un utente di alcuni strumentidel gioco, al solo scopo di creare fastidio e disturbo ad un altroutente, ed è naturalmente vietato. Per strumenti si intende, adesempio, il sistema di messaggeria interno al gioco e la spedizioneabnorme di sonde spia, senza alcuno scopo apparente.

Il limite di spiate verso un giocatore è di 18 nell'arco di 24 ore (nonsolari); detto limite sale a 54 se il giocatore bersaglio viene fattooggetto di uno o più attacchi volti a distruggere la flotta o a rubarerisorse. E' facoltà del Game Operator valutare se l'attacco vienesvolto con finalità di attacco/saccheggio e non al solo fine di farincrementare il limite giornaliero di spiate, nel secondo caso,scattail ban per spam.

Un altro tipo di spam è l’invio di numerose flotte, ripetutamente, colsolo scopo di riempire e rendere ingiocabile la schermata riepilogo.

Anche azioni congiunte tra vari giocatori al solo scopo di fare spam verso un altro giocatore sono vietate.

E' vietato insultare tramite messaggi o altri strumenti del gioco, glialtri giocatori. E' altresì vietato l'uso di un linguaggio non consonoal tema del gioco, quale ad esempio turpiloquio, bestemmie e minacce aldi fuori del gioco.



Azioni Proibite:


La disattivazione del controllo ip senza autorizzazione del GameOperator / Super Game Operator / Game Admin può portare al ban dalgioco, come l'utilizzo di "proxy" anonimizzatori e affini.


Annullare le azioni di un Game Operator:


Le azioni di un Game Operator possono essere annullate solo dallo Super Game Operator competente o da un Game Admin


Rimborsi:


Se un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori diprogrammazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del teamOGame, non ha titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell'account aprima che avvenissero gli errori. (per esempio backup)


Esclusione dal gioco:

Tutte le infrazioni a queste regole possono portare al bloccodell'account temporaneo o permanente e quindi all'esclusione dal gioco.A seconda della severità dell'azione offensiva la punizione può essereestesa a tutti gli universi di ogame e ad ulteriori servizi forniti daogame, come il forum ufficiale o i canali IRC correlati. Allo stessotempo, comportamenti scorretti sul forum e sul canale IRC, possonoportare al ban temporaneo o permanente dell'account di gioco.

Le pene non sono pubbliche, in quanto la loro applicazione necessita diuna valutazione caso per caso effettuata dallo staff OGame.it.

Azioni non regolamentate:


Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e nondisciplinate da questo regolamento non significa che siano lecite madevono essere segnalate sulla piattaforma forum OGame Italia.